Distrutta la moschea di Giona Isis: “Era un luogo di apostasia”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

I miliziani dell'Isis hanno distrutto la “casa” del profeta Giona. Alcuni fedeli erano ancora dentro la moschea di Giona a pregare , nella città di Mosul, quando un gruppo di miliziani li ha costretti ad uscire ed allontanarsi a poca distanza costringendoli ad ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Baghdad, 26 lug. (Adnkronos)

Lo ha riferito la tv irachena al-Sumaria, secondo la quale l'Isil ha fatto saltare in aria le tombe di ... (Adnkronos)

“Ciò non toglie – chiarisce Buscemi, di Federpreziosi... Hanno tentato di scassinare la saracinesca (foto) di una gioielleria in via Sant’Anna, nel centro storico di Ragusa. (RagusaTG)

I miliziani dello Stato islamico (Isis) hanno agito ritenendo che la moschea sia diventata una meta di ... (Vivere Italia)

BAGHDAD, 25 LUG - I miliziani dello Stato islamico (Isis), che controllano dal mese scorso Mosul, nel nord del Paese, hanno distrutto la moschea intitolata al profeta Giona, considerata uno dei più importanti monumenti storici e religiosi e luogo di ... (Brescia Oggi)

Dopo la tomba del profeta Giona, I jihadisti dello Stato islamico continuano la loro opera di distruzione di monumenti religiosi e luoghi di culto nel Nord dell'Iraq, nel tentativo di eliminare le antiche tradizioni di convivenza tra diverse fedi in queste regioni. (Lettera43)