Berlusconi: 'Italiani svegliatevi, siete una vergogna'

Agenzia ANSA INTERNO

"Italiani, siete tutti fuori di testa. Come si fa a ragionare così? Svegliatevi, siete una vergogna!". E' la nuova invettiva di Silvio Berlusconi, stavolta su Rete 4, contro i cittadini che votano M5S o comunque non abbastanza Forza Italia. "A me la politica ha sempre fatto schifo, anche per le… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi dopo il successo del centrodestra in Abruzzo, dal salotto di Vespa a Porta a Porta, mette ancora una volta nel mirino i Cinque Stelle (ilGiornale.it)

Già pochi minuti dopo l'affondo di Silvio Berlusconi contro l'elettorato della maggioranza giallo-verde alla Camera e al Senato i parlamentari azzurri nei vari capannelli in Transatlantico hanno discusso di quell'"italiani fuori di testa" che ancora continuano a votare per la Lega e M5s... (Yahoo Notizie)

Berlusconi accusa Salvini di aver lasciato al M5s le sorti dell'economia, ma conferma l'alleanza con la Lega: "È importante per il futuro del Paese" (ilGiornale.it)

Berlusconi: italiani svegliatevi, siete una vergogna Condividi 13 febbraio 2019 "Gli italiani aprano gli occhi, sono fuori di testa, siete tutti fuori di testa. (Rai News)

DiariodelWeb.it è un magazine online di approfondimento, specializzato in relazioni internazionali, politica e economia (DiariodelWeb.it)

"Per sopraggiunti impegni a Roma", sono state annullate le tappe di domani del tour elettorale di Silvio Berlusconi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)