Transizione 4.0, il credito inutilizzato può essere riportato in anni successivi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I crediti d’imposta del piano Transizione 4.0 non utilizzati possono essere riportati agli anni successivi; le imprese che hanno versato l’acconto del 20% entro il 15 novembre 2020 ottengono solo il 40% di contributo se realizzano l’investimento entro il 30 giugno 2021; il mancato invio della comunicazione di monitoraggio, non ancora disponibile, non blocca comunque l’utilizzo dell’agevolazione, possibile già a partire dallo scorso gennaio; il trasferimento dei beni all’estero è possibile per un

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Fratelli d’Italia è all'opposizione, ma con proposte costruttive e sempre dalla parte degli italiani Attendiamo ora, a seguito dell’accoglimento dell’ordine del giorno, le determinazioni del governo. (Vivere Camerino)

ItaliaOggi. Favorire un più ampio coinvolgimento dei professionisti verso le procedure di cessione e acquisizione dei crediti. (Notizie - MSN Italia)

InfoCamere fornirà un supporto di help-desk a vantaggio dei professionisti iscritti, che potranno avvalersi di un servizio di consulenza dedicato per chiarimenti e assistenza sul funzionamento delle procedure Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Da parte sua, il Consiglio nazionale si impegna a favorire la diffusione della piattaforma e la sua evoluzione, anche ponendo in essere comunicazioni verso i professionisti sull’accordo e su eventuali attività formative promosse da InfoCamere. (SardiniaPost)

Al via intesa tra InfoCamere e… - fisco24_info : Superbonus: intesa InfoCamere e Commercialisti per diffusione piattaforma SiBonus: Diventa pienamente operativa e s… - TV7Benevento : Superbonus: intesa InfoCamere e Commercialisti per diffusione piattaforma SiBonus. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Mise prorogato Mise, prorogato al 31 dicembre il credito di imposta per la quotazione delle PMI E' stato prorogato fino al 31 dicembre 2021 il credito d'imposta per sostenere la quotazione delle PMI sui mercati regolamentati o in sistemi multilaterali di negoziazione di uno Stato membro dell'Unione . (Zazoom Blog)