Argentina, Scaloni chiama Senesi contro l’Italia: beffato Mancini sul tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Anche il tecnico della Nazionale azzurra era intenzionato a convocare Senesi.

Beffato Roberto Mancini.

Scaloni ha inoltre chiamato nove 'italiani': Musso (Atalanta), Lautaro Martinez e J. Correa (Inter), Dominguez (Bologna), Molina e Perez (Udinese), Dybala (Juventus), Gonzalez e Martinez Quarta (Fiorentina)

Una vera e proprio beffa per il marchigiano, che è stato battuto sul tempo dal suo collega argentino. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono Musso dell'Atalanta, Molina e Perez dell'Udinese, Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, Dominguez del Bologna, Lautaro Martinez e Correa dell'Inter e Dybala della Juventus. L'elenco definitivo dei convocati verrà reso noto da Scaloni nel prossimo weekend (Sky Sport)

Convocati Argentina per le partite contro Italia e Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion). (Juventus News 24)

Sono nove i calciatori di Serie A presenti nell’elenco: Musso, Martinez Quarta, Molina, Perez, Dominguez, Gonzalez, Correa, Dybala e Lautaro. LA LISTA COMPLETA. (SPORTFACE.IT)

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo può essere convocato anche dall'Italia e quindi, si apprende dall'Argentina, Senesi potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita (CalcioNapoli1926.it)

Marcos Senesi convocato da due nazionali per la stessa partita? A sostenerlo è TycSports che spiega come Senesi sia stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere in lista. (TUTTO mercato WEB)