Incidente a Lonate Pozzolo, investita bimba 6 anni: elitrasportata all’ospedale di Bergamo

Incidente a Lonate Pozzolo, investita bimba 6 anni: elitrasportata all’ospedale di Bergamo
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per accertare la dinamica del sinistro

(mi-lorenteggio.com) Lonate Pozzolo, 8 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.00, in viale Ticino, il tratto cittadino della SP572, all’altezza dell’incrocio con via Volta, una bambina di 6 anni è stata investita.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como e dopo le prime cure del personale medico e sanitario, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, in codice giallo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Morandi vive da diversi anni, insieme alla moglie Anna, in una vecchia dimora ristrutturata all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, circondato dal verde, a San Lazzaro di Savena Incidente domestico, Gianni Morandi gravemente ustionato. (BolognaToday)

Ringrazio l’Ingegnere Capo del Genio Civile Giuseppe Nogara per averci consentito di realizzare queste opere che consentiranno di migliorare la viabilità a valle della nostra città” Una strada contesa tra Monreale e Palermo in cui si è verificato un grave cedimento strutturale della carreggiata. (Monrealelive.it)

Gianni Morandi, il video dall'ospedale sulle note di Jovanotti: "Ecco i miei primi passi". Le sue condizioni di salute, riporta l’Ausl Romagna, sono buone. (La Stampa)

Gianni Morandi dimesso oggi dall'ospedale, sta bene

Il bambino potrebbe essere sfuggito al controllo degli adulti proprio nei momenti in cui si stava celebrando il rito Cagliari, 9 apr. (LaPresse)

Gianni Morandi ha terminato il suo ricovero nell'ospedale cesenate dove ha trascorso settimane sicuramente impegnative. "Era ricoverato dall’11 marzo scorso a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe. (CesenaToday)

Era ricoverato lo scorso 11 marzo dopo un incidente domestico avvenuto nella sua casa di San Lazzaro di Savena dove ora è rientrato. Gianni Morandi è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 aprile, dal Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr