Microsoft Flight Simulator: gli elicotteri potrebbero essere in arrivo

Microsoft Flight Simulator: gli elicotteri potrebbero essere in arrivo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Microsoft Flight Simulator potrebbe accogliere prossimamente anche gli elicotteri come velivoli utilizzabili, oltre ai classici aerei di varia tipologia, almeno in base a una risposta ai feedback degli utenti fornita, seppure in maniera implicita, dal team Asobo Studio.

Microsoft Flight Simulator: il riepilogo dei feedback dalla community sembra indicare il prossimo arrivo degli elicotteri. La richiesta più in alto, con 1506 voti, risulta essere "Helicopters are a must", ovvero "Gli elicotteri sono una necessità", e a tale richiesta vediamo corrispondere "Planned" come approccio e "2022" come rilascio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un utente su ResetEra ha mostrato una foto della schermata della sua console, rivelando il peso del titolo: Microsoft Flight Simulator peserà la bellezza di 97,2 GB sugli SSD di Xbox Series X|S. Quando Microsoft rivelò che il simulatore sarebbe arrivato anche su Xbox Series X e Series S molti utenti incuriositi che non lo potevano giocare sul proprio PC hanno finalmente avuto l’occasione di provarlo con mano e dei controlli presumibilmente più accessibili. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft Flight Simulator è ora disponibile su PC, e sarà disponibile su Xbox Series X/S a partire dal 27 luglio 2021 Il gioco, infatti, avrà performance "praticamente identiche a quelle viste su PC da 3000 dollari", con qualche ritocco davvero impercettibile. (IGN ITALY)

La notizia non è ancora certa e ufficiale, ma alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sul web spingono verso tale direzione. E se ci fossero anche gli elicotteri su Flight Simulator? (Computer Magazine)

Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X/S occuperà moltissimo spazio su SSD

Avete letto in ogni caso anche che il prossimo gioco Microsoft in arrivo anche su PS5 non avrà né HDR, né 120fps, mentre sulle console Xbox sì? Ma non solo: parlando di Xbox Games Pass sappiate che tre giochi specifici stanno per lasciare il catalogo (quindi correte) (Spaziogames.it)

Come è ormai noto il tanto attesoarriverà su Xbox il 27 del mese corrente ed è ovvio che il titolo non mancherà di aggiornarsi con tante novità per ingolosire ancor di più i possessori di XBox Series X/S che potranno giocarci tramite il Game Pass. (MondoXbox)

Del resto stiamo parlando di un simulatore di volo che riproduce in modo molto fedele l'intero globo terrestre, quindi è normale che sia esoso. Su questo fronte Microsoft Flight Simulator offre pochissimo e faticherà a darvi un reale senso di progressione o ad offrirvi uno scopo per migliorarvi (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr