Masters 1000 Miami: Sinner favorito per le semifinali, contro Ruusuvuori le quote sorridono all'azzurro

LiveTennis.it SPORT

Dopo la netta vittoria su Rublev al Masters 1000 di Miami, Jannik Sinner viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il tennista azzurro sarà impegnato contro Emil Ruusuvuori nei quarti di finale, dove i bookmaker spingono per il suo approdo al penultimo atto del torneo: il successo del classe 2001 si gioca tra l’1,12 di Casinomania e l’1,14 contro quello del finlandese che va da 5,40 a 5,46. Sinner è avanti anche per la conquista del primo set, fissata a 1,19, mentre per il suo avversario l’esito paga 4 volte la posta. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesino, dopo il trionfo a Montpellier e le semifinali a Indian Wells, sta disputando un ottimo torneo anche al Master 1000 di Miami, spingendosi ai quarti di finale. (Tennis World Italia)

Il commento a caldo sulla vittoria di Sinner ai danni di Rublev: “Onestamente quei 5 game del primo set sono stati a dir poco esaltanti, il prosieguo di quello che abbiamo già visto in qualche modo nel torneo di Indian Wells ed anche agli Australian Open, proprio a livello di miglioramento. (OA Sport)