Gli juventini non smettono di piangere: “Un piano contro di noi”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SALUTE

La Juve perde in Coppa Italia: le reazioni. Anche il giorno dopo la sconfitta della Juventus in Coppa Italia contro l’Inter ci sono ancora molte critiche all’arbitro Valeri.

Il rigore su Lautaro Martinez è quello che fa più discutere.

Intanto oggi Paolo Casarin dalle colonne del Corriere della Sera promuove la direzione di gara di Valeri in Juve-Inter di Coppa Italia e dice: “Decisioni giuste“

Da questo nasce una vibrante polemica dei supporters della Juventus che si sentono vittime degli arbitri e rimpiangono la mancata conquista della Coppa Italia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le piante coltivate nei campioni Apollo 11, 12 e 17 esprimevano rispettivamente 465, 265 e 113 geni a livelli diversi. I risultati, pubblicati su Communications Biology, evidenziano la necessità di ulteriori ricerche sulle interazioni tra piante e suolo lunare affinché le piante possano essere coltivate in modo efficiente nel suolo lunare, secondo gli autori. (MeteoWeb)

La semina risale a un anno fa, quando i ricercatori hanno collocato un seme di crescione in un grammo di suolo lunare, altrimenti noto come regolite. "Le ricerche sono state avviate decine di anni fa, e potranno tornare utili per quando saranno ripresi i viaggi lunari" (Yahoo Notizie)

Se son fiori, fioriranno, incipriando perfino la pallida Luna. La loro crescita è assai più stentata rispetto alle sorelle che si nutrono del suolo terrestre, ma dimostrano pur sempre che l’agricoltura extraterrestre è possibile (la Repubblica)