Verstappen, l'incognita dell'asfalto e la certezza della Ferrari veloce

Autosprint.it SPORT

Piloti in attesa di scoprire il tracciato, rinnovato con uno strato di bitume posto sopra l'asfalto esistente. Verstappen promuove le modifiche al format Sprint e si attende una Ferrari ancora competitiva (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricordi di viaggio prendono forma e si trasformano in un racconto che oggi, venti anni dopo, pare impossibile per come si è svolto visto che la Cina è cresciuta a tal punto che i problemi di ieri sono sconosciuti oggi, come si è dimostrato l’ultima volta che siamo stati a Shangai nel 2019, per il GP n. (Automoto.it)

Dopo 5 anni il circuito di Shanghai torna ad ospitare la Formula 1. Dopo la doppietta in Giappone, la Red Bull punta a chiudere la trasferta in Oriente con un’altra vittoria. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 5 anni d’assenza, la Formula 1 torna in Cina sul circuito di Shangai. Dall’ultima edizione disputata nel 2019 sembra passata un’era geologica; allora Max Verstappen aveva all’attivo solamente cinque vittorie e Charles Leclerc non si era ancora sbloccato nella stagione di debutto in Ferrari, dopo l’apprendistato del 2018 in Alfa Romeo. (SNAI Sportnews)

Tutto pronto per l’unica sessione di prove libere a Shanghai, segui la cronaca in diretta delle FP1 del GP di Cina di F1! La F1 ritorna a Shanghai per la diciassettesima edizione del GP di Cina e noi siamo pronti a raccontarvi in diretta le prove libere di questo venerdì con la nostra cronaca LIVE. (F1inGenerale)

GP CINA, LA CRONACA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Max Verstappen ha manifestato tutto il suo disappunto per quanto sta accadendo in Formula 1: l’olandese è davvero infuriato. (SportItalia.it)