Direzione Pd, Renzi rimanda modifiche Italicum a dopo referendum. Cuperlo: Prima, o voto No e mi dimetto

DiariodelWeb.it INTERNO

Ancora tensione in casa dem. Matteo Renzi ha aperto a modifiche sull'Italicum, ma rimandando la discussione a dopo il referendum. E la minoranza Pd commenta: «Tutta fuffa». SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) 11/10/2016 ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

La minoranza Pd ufficializza la decisione di votare "no" al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo sulla riforma della legge elettorale. (Fanpage)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)

Matteo Renzi ci prova a sotterrare le armi di guerra con la minoranza del partito nel suo intervento alla direzione del Pd, ma con poco risultati almeno a caldo. "Basta divisioni". (Romagna Noi)

Dopo le dichiarazioni di Pier Luigi Bersani e Roberto Speranza, che hanno annunciato il voto contrario al referendum, è il momento per Renzi di parlare ai suoi nella direzione del ... (Rosa Rossa)

«Se non si fidano allora fanno bene a votare no. Io ho cercato di tenere tutti in squadra, ma siamo nel Pd. (il mattino di Padova)

(Teleborsa) - "Non fermo il Paese per tenere unito un partito", con queste parole il premier Matteo Renzi ha chiarito la sua posizione durante la Direzione del Partito Democratico, facendo la sua ultima offerta alla minoranza: cambiare l'Italicum, ma ... (Teleborsa)