Uomini e Donne, bomba sulla nuova edizione: Maria De Filippi rivoluziona tutto!

A darne annuncio è Dagospia, che fa sapere: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne

Proprio a proposito dei tronisti di questa nuova edizione, arriva un’indiscrezione bomba che riguarda la scelta senza precedenti di Maria De Filippi.

Gossip TV. Maria De Filippi pronta a rivoluzionare la nuova edizione di Uomini e Donne, in onda a settembre su Canale5.

Uomini e Donne, arriva il primo tronista Transgender. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: in arrivo la prima tronista trans. Maria De Filippi aveva promesso grossi cambiamenti per la nuova stagione del Trono Classico e sicuramente scegliere la prima tronista transessuale non è un gesto da poco. (CheDonna.it)

E non c’è bisogno di parole ma di arrivare al dunque e, se davvero nella prossima stagione di Uomini e Donne ci fosse una tronista transgender, Maria di fatti ne avrebbe dimostrati e “fatti” tanti. Non ama parlare molto la de Filippi ma fa i fatti. (Ultime Notizie Flash)

Uomini e Donne aveva permesso di far sbocciare l’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, ma la vita reale dopo qualche mese li ha prontamente separati. L’ex tronista, infatti, dopo un periodo di pausa, sembrerebbe essere tornata alla carica contro Davide e questo non è piaciuto al pubblico del dating show di canale 5. (CheDonna.it)

Appurato che sono trascorsi 4 anni dalla sua partecipazione al programma, com’è cambiata la sua vita? Dopo 4 anni la ritroviamo proprio così: com’è cambiata la sua vita dopo il programma. (SoloGossip.it)

Sempre secondo il unto di vista di Dagospi quello della tronista trans sarebbe l’ennesimo colpaccio televisivo di ‘Queen Mary’, figura unica nel panorama televisivo generalista italiano. Sul web ha iniziato a circolare il nome di Nicole Scavuzzo, che su Twitter ha pubblicato un articolo in cui si parla della prima donna trans nel programma di Maria De Filippi commentando: “Non vedo l’ora” (Caffeina Magazine)

La senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, che da anni lotta per i diritti della comunità LGBT, ha commentato nelle scorse ore la notizia dell’arrivo a Uomini e Donne di una persona transessuale. (GameGurus)