Seconda maglia Juve 2021/22: spoilerata la nuova divisa away - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Continuano a giungere anticipazioni, però, su quello che potrebbe essere il secondo kit della Vecchia Signora per il 2021/22

Seconda maglia Juve 2021/22: spoilerata la nuova divisa away dei bianconeri per la prossima stagione – . Il portale Footy Headlines ha diffuso nuovi spoiler relativi alla seconda maglia Juve per la stagione 2021/22.

Dopo aver ufficializzato la prima divisa, il club bianconero non ha ancora reso note quelle che saranno la maglia away e la terza casacca per il prossimo anno. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La proposta si basa su un prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato, per un totale di 37 milioni di euro. Juventus all’assalto di Locatelli: pronta l’offerta di prestito biennale con parte fissa a 30 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Locatelli vestirà quasi sicuramente la casacca bianconera, ma vanno limati gli ultimi dettagli per l’affare. La Juventus vorrebbe regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri: rifiutata la prima offerta, ora serve il rilancio decisivo. (Calcio mercato web)

Secondo i betting analyst, riporta Agipronews, la più accreditata tra le italiane peer il successo finale è proprio la Vecchia Signora, in quota a 20 su Stanleybet.it. I bianconeri, però, dovranno sbaragliare la concorrenza delle big d’Europa con il Manchester City di Guardiola, prima favorita del lotto, in quota a 4 e i francesi del PSG il cui primo storico nella Champions League vale 6 volte la posta. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Francia: contatto con Allegri, c’è il sì alla Juventus. Stando a quanto riportato da Fabiana Della Valle de ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stato oggi un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo proprio per parlare del centrocampista lecchese. (CalcioMercato.it)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Venerdì 16 luglio: notizie Serie A. Secondo giorno di lavoro sul campo per la Juventus di nuovo agli ordini di Massimiliano Allegri con la sessione mattutina. (Juventus News 24)

Arthur out 3 mesi | Il comunicato della Juventus. Questo il comunicato con la Juventus ha ufficializzato l’esito dell’intervento: “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Calcio mercato web)