Milan, i primi 100 giorni di Inzaghi: Basta star fuori dall'Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le candeline non ci sono ma Pippo Inzaghi una torta per festeggiare i suoi primi 100 giorni sulla panchina del Milan magari la ordinerà lo stesso. Senza mangiarla, perché anche ora che non gioca più resta fedele alla dieta della bresaola, che gli consente di ... (Sportevai.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per la fascia sinistra si pensa a Davide Brivio. (GOAL )
Il centrocampista della Fiorentina, Jasmin Kurtic, racconta: "In Slovenia avevo pochi soldi, ora tutto è cambiato ma devo sempre dare il massimo". (GOAL )
Se El Shaarawy gioca come contro il Chievo..." IM_Inzaghi3. Il tecnico piacentino festeggia i 100 giorni in panchina: "Sto lavorando bene. (Stop and Goal)
Per l'attacco la Lazio pensa seriamente a Giampaolo Pazzini, punta di scarto nel Milan di Inzaghi. (GOAL )
L’edizione odierna di Tuttosport ha messo a confronto l’inizio di campionato del Milan nelle ultime 10 stagioni ed è risultato che solo Carlo Ancelotti, nelle prime sei giornate di campionato, aveva fatto meglio di Pippo Inzaghi. (Calcio World)
MILAN INZAGHI - Pippo Inzaghi, tecnico protagonista della prima stagione alla guida del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del proprio atteggiamento in panchina e di un modo piuttosto viscerale di vivere ogni partita dei rossoneri. (Calcio News 24)