Esplode la pentola a pressione mentre cucina, morta una mamma di 8 figli: aveva 46 anni

leggo.it INTERNO

Mette la pentola a pressione sul fuoco, l'utensile scoppia e la uccide. La vittima è una donna di 46 anni, mamma di 8 figli. Il dramma si è consumato mercoledì mattina poco dopo le 9 in via Cuffia a Caltagirone, in provincia di Catania. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Caltagirone. Indagini sono in corso. Cosa è successo La donna rimasta uccisa è di origine pakistana e mamma di otto figli, alcuni dei quali molto piccoli. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scoppia pentola a pressione Perché scoppia la pentola a pressione (Virgilio Notizie)

L’incidente domestico non ha purtroppo lasciato scampo alcuno alla donna. La causa dell’esplosione potrebbe essere riconducibile o a un cattivo funzionamento della valvola di sfogo o a un errato uso dello stesso contenitore di alimenti. (il Fatto Nisseno)

Si trasforma, dunque, in tragedia l’ultimo giorno del Ramadan per questa famiglia, peraltro numerosa, in quanto la vittima era madre di 8 figli, alcuni dei quali in tenera età. Dramma nel centro storico di Caltagirone (quotidianodigela.it)

A nulla sono valsi i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118 di Caltagirone giunti sul posto. Una donna pakistana di 46 anni, mamma di 9 figli, è morta a causa dell'esplosione di una pentola a pressione. (Today.it)

E’ accaduto poco dopo le 9 del mattino. Indagini sono in corso. (Grandangolo Agrigento)

La donna è morta a seguito dell’esplosione di una pentola a pressione. La causa potrebbe essere riconducibile o a un cattivo funzionamento della valvola di sfogo o a un errato uso dello stesso contenitore di alimenti. (RagusaNews)