Mercato, Carles Perez arrivato in Spagna: selfie e autografi coi tifosi del Celta Vigo

Pagine Romaniste SPORT

Xa temos aquí a Carles Pérez, a última fichaxe do @RCCelta 🎥👇 pic.twitter.com/XcYfxjIFn6 — En Xogo tvG2 (@EnXogo_tvG2) August 8, 2022

È cominciata l’avventura di Carles Perez in Spagna.

Lascia la Roma in prestito oneroso, un milione di euro, con diritto di riscatto per 10 milioni più alcuni bonus che potranno far arrivare la cifra a 12 milioni di euro.

L’esterno è arrivato a Vigo questa mattina ed oggi svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà al Celta. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Carles Perez. Il Club augura a Carles il meglio per la nuova avventura nella Liga (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Ecco le prime parole di Carles Perez da giocatore del Celta Vigo. "Il mio arrivo è tardato un pò, giorno dopo giorno avevo sempre più voglia di essere qui e la Roma ha fatto il possibile. (Voce Giallo Rossa)

Carlo Calenda parla dello 'strappo' con il Pd al 'Corriere della sera'. Sapeva perché gliel'avevo detto, che non sarei stato nell'alleanza se si fosse siglato con Fratoianni, Bonelli e di Maio un patto che di fatto rendeva la coalizione un'ammucchiata". (Yahoo Notizie)

Il giovane attaccante Carles Pérez giocherà questa stagione all'RC Celta dopo l'accordo raggiunto con l'AS Roma in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha giocato con la Spagna Under 16, Under 17 e Under 21 (LAROMA24)

Come giocatore mi piace molto toccare il pallone e giocare in verticale quando si può, non avrò problemi ad adattarmi. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:. “Il mio arrivo è tardato un po’, giorno dopo giorno avevo sempre più voglia di essere qui e la Roma ha fatto il possibile. (Pagine Romaniste)

Il primo lo mise a segno contro il Gent il 20 febbraio 2020, in Europa League”, ha precisato la Roma In giallorosso, in tre stagioni, l’attaccante spagnolo ha collezionato 64 presenze, segnando 8 gol. (SPORTFACE.IT)