Unicredit: utile netto sottostante a oltre 1 mld nel terzo trimestre

LaPresse ECONOMIA

I ricavi si attestano a 4,4 miliardi nel terzo trimestre.

Nei primi 9 mesi l’utile vola a 3,1 miliardi.

(LaPresse) – Unicredit chiude il terzo trimestre 2021 con un utile netto sottostante di 1,1 miliardi di euro, in rialzo dello 0,5 per cento trimestre su trimestre.

A fine trimestre il Cet1 ratio fully loaded era pari al 15,5 per cento

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Andrea Orcel, amministratore delegato di Unicredit, commentando i risultati dei primi 9 mesi del gruppo (LaPresse) – “Continuiamo a sviluppare le nostre tre priorità – semplificazione, digitalizzazione e centralità del cliente – che saranno il fulcro del nuovo piano strategico di Uncredit, che sarà presentato il 9 dicembre 2021, e sosterranno il nostro impegno per la solidità, la stabilità e la crescita del gruppo a lungo termine”. (LaPresse)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

"Sebbene le opinioni su questi titoli siano fortemente polarizzate, riteniamo che rappresentino opportunità interessanti", concludono gli esperti di Berenberg Il miglioramento del sentiment nei confronti delle banche, però, non ha portato a un maggior attenzione per gli istituti di credito di bassa qualità. (Milano Finanza)

Riparte la Certificate Academy 2021 di Unicredit. Imparare come investire grazie alla Unicredit Certificate Academy 2021. (Investire Oggi)

Milano, 28 ott. Quanto al dossier Mps, per il quale Piazza Gae Aulenti ha interrotto le trattative con il Tesoro, Orcel ha spiegato che Mps “non farà parte della nostra futura strategia” (LaPresse)

Al Mezzogiorno serve per gestire il Pnrr».Secondo fonti vicine al dossier, l'Italia tratta con l'Ue per far slittare la privatizzazione d (La Verità)