Colombia. Precipita aereo con 81 persone a bordo

Gazzetta di Modena ESTERI

Un aereo che trasportava i giocatori di una squadra di calcio brasiliana, il Chapecoense, si è schiantato nella notte tra il 28 e il 29 novembre mentre si avvicinava all'aeroporto della città colombiana di Medellin. Ci sarebbero dei sopravvissuti. L ... (Gazzetta di Modena)

Su altre testate

ROMA - Sissy Arias aveva 29 anni. Era sul volo per Medellin con la Chapecoense, faceva parte dell'equipaggio, stava studiando da pilota, il suo ... (Corriere dello Sport.it)

A 50 km da Medellin è precipitato un aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense, in viaggio verso Medellin per disputare l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. (OA Sport)

Al suo interno erano presenti 81 persone, tra le quali staff e rosa al completo del Chapecoense, squadra brasiliana, ... (Calciomercato.it)

VIDEO - Dante rivela: "Sull'aereo della Chapecoense c'era un mio amico"

In Colombia è notte fonda è l'aereo, un volo charter della compagnia boliviana Lamia, si è schiantato in una zona di montagna, a sud di Medellin. (Rosa Rossa)

Il giocatore del Nizza, Dante, si unisce al cordoglio per l'aereo precipitato in Colombia con a bordo la Chapecoense: "A bordo un amico e tanti colleghi". (GOAL )

SAN PAOLO – Un aereo è precipitato il 29 novembre a Medellin, in Colombia. Se un primo bilancio parlava di 75 morti e 6 sopravvissuti, nella notte tra 29 e 39 novembre il bilancio ... (Blitz quotidiano)