Perugia, rimpatriato boss albanese condannato a 11 anni per tentato omicidio

Umbria24 INTERNO

Un pericoloso boss albanese è stato espulso e rimpatriato in Albania dalla questura di Perugia: si tratta di Alfred Zorba, rimasto implicato in varie importanti indagini degli ultimi anni a Perugia. Venne... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledi 14 marzo, alle 16, all’interno del teatro ‘Cucinelli’ di Solomeo, cerimonia di consegna del premio ’L’Umbro dell’Anno 2012’, organizzato dal quotidiano 'La Nazione' (Umbria24)

. (AmbienteAmbienti)

Sottoscrizione pubblica dell'Associazione Amici dell'Inviolata onlus per stampare un lavoro sui tesori nell'area compresa... (Roma Today)

La Provincia di Caserta ha avviato il servizio "Informa Handicap", istituito con l'intento di fornire alle fasce più deboli, e in particolare alle persone disabili e ai loro familiari, un aiuto concreto, mettendo a loro... (AttivaMentenews.it)

Perugia - È iniziata da poco all'ospedale di Perugia una prima ricognizione cadaverica sul corpo di Luca Rosi, il bancario ucciso giovedì sera nella villetta del padre a Ramazzano di Perugia da tre banditi durante un tentativo di rapina. (Corriere Nazionale)

La polizia di Perugia ha espulso e rimpatriato sette albanesi che gli stessi poliziotti in una nota definiscono “ pericolosi”. (Umbria24)