Verso Juve-Milan, il dato su Allegri fa ben sperare i tifosi: riguarda anche Pioli

SpazioJ SPORT

Domani alle 18 il big match Juventus-Milan. I bianconeri sperano in una vittoria e i tifosi guardano le statistiche dei precedenti incontri. Non un periodo brillante quello chestanno attraversando Juventus e Milan. Se per i bianconeri la nota dolce è arrivata con la conquista della Coppa Italia, il Milan di Pioli deve ancora smaltire la sconfitta del derby che ha portato i nerazzurri alla conquista della seconda stella. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

Il momento che sta attraversando la Juve non è certo dei migliori. Nelle ultime tre partite, tra campionato e coppa, sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta. Un rendimento negativo che prosegue da tre mesi, dopo il pareggio interno contro l’Empoli per 1-1. (SpazioJ)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di “Aldo, Giovanni e Giacomo”, in collegamento video su Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter. Poi fa una battuta su Denzel Dumfries. (Inter-News)