PlayStation Plus maggio 2021: in Spagna c’è un altro gioco gratis aggiuntivo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PlayStation Plus maggio 2021: in Spagna c’è un altro gioco gratis aggiuntivo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Abbiamo visto i giochi gratis per gli abbonati a PS Plus di maggio 2021, ovvero Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest, ma in Spagna potranno avere anche Waves Out, un puzzle game per PS4 nel quale ci troviamo ad interpretare un personaggio dotato di poteri magnetici e … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

In Spagna, gli utenti PlayStation Plus a maggio 2021 hanno la possibilità di scaricare un altro gioco gratis aggiuntivo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Facciamo un riepilogo di questo intenso programma per la giornata di oggi, 29 aprile 2021, sul canale Twitch di Multiplayer.it:. 14:00 - Aspettando Returnal con Pierpaolo e Francesco. 16:00 - 16Bit con Francesco. (Multiplayer.it)

Returnal, la nuova esclusiva per PS5 targata Housemarque, ha richiesto quattro anni di sviluppo, ma il team finlandese si è detto orgoglioso del risultato. "Quando abbiamo iniziato la pre-produzione di Returnal, quasi quattro anni fa nel marzo del 2017, non avremmo mai immaginato quanto sarebbe stata grande e importante questa produzione. (Multiplayer.it)

Returnal torna a mostrarsi con un trailer di lancio intitolato "The Tide", che ci prepara al meglio all'arrivo del nuovo gioco esclusivo per PS5, che si presenta come qualcosa di veramente particolare ma anche decisamente interessante. (Multiplayer.it)

Returnal: ecco il trailer di lancio

I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro. Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. (Spaziogames.it)

In attesa della nostra recensione, che arriverà a breve, vi invitiamo a leggere il nostro speciale con le prime impressioni sul gioco Anche Sony sa che il giorno di lancio di Returnal è ormai vicino e proprio per questo ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr