Formula 1. Charles Leclerc doppiatore di eccezione nel film dedicato a Buzz Lightyear

Anche Carlos Sainz si è cimentato nel doppiaggio dello stesso carattere, ma nella versione spagnola della pellicola.

Il pilota della Ferrari ha infatti doppiato un personaggio nella versione italiana di Lightyear – La vera storia di Buzz, il nuovo film della Pixar sulle origini di Buzz Lightyear, uno dei protagonisti di Toy Story.

L'identità del personaggio non è stata ancora resa nota: per scoprirlo, i fan della Rossa dovranno recarsi al cinema a partire dal 15 giugno prossimo

Charles Leclerc è pronto per il suo GP di casa, a Montecarlo, ma anche per un nuovo ruolo. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Leclerc e Sainz saranno infatti due dei doppiatori di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, lungometraggio della Disney Pixar che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. (SPORTFACE.IT)

Attraverso un comunicato stampa, la divisione nazionale della Disney ha annunciato che, nuovo film animato della Pixar su, iconico giocattolo visto nel franchise di Toy Story, avrà due cammei vocali di Charles Leclerc e Carlos Sainz, i piloti della scuderia Ferrari, nella versione italiana e spagnola. (BadTaste.it Cinema)

Nella versione italiana del film prestano le proprie voci anche Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha che interpretano rispettivamente lo Space Ranger Buzz Lightyear, Sox, il suo gatto robot di compagnia, e Alisha Hawthorne, la sua comandante e migliore amica. (Lega Nerd)

Leclerc sbarca al cinema, il pilota Ferrari doppiatore in un film d’animazione Charles Leclerc e Carlos Sainz sono diventati entrambi doppiatori. I piloti Ferrari hanno effettuato un cameo nel film della Disney ‘Lightyear – la vera storia di Buzz”. (Sport Fanpage)

Per scoprirlo bisognerà attendere l'uscita del film nelle sale, prevista in Italia per il 15 di giugno e in Spagna per il 17 giugno. (Sport Mediaset)

Campioni in pista e ora anche al cinema. La F1 intanto è a Montecarlo: tutto il weekend live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Sport)