Grillo vs. Pizzarotti, a Parma asse Pd-M5S

L'Occidentale INTERNO

"Essere diversi vuol dire fare una opposizione diversa", così parlò il sindaco di Parma, Pizzarotti, convinto che M5S "non può continuare a fare le stesse cose che facevano gli altri, ad adottare le stesse tattiche che ha sempre usato la politica che noi abbiamo ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Parma, nasce Provincia Democratica (La Repubblica)

Dove per Movimento si intende quello Cinque Stelle, l'accusato è il leader Beppe Grillo e a parlare è il capogruppo M5S Marco Bosi. “State distruggendo il Movimento”. (ParmaQuotidiano.info)

Sommario: Bruno: "Sul Patto dei sindaci l'amministrazione ha aderito nel 2013 e l'iter è stato avviato"Non ci sta proprio, il neo sindaco di Pachino Roberto Bruno, alle dichiarazioni di Mauro Adamo candidato a sindaco nelle scorse amministrative con il M5S. (Nuovo Sud)

Ne parla il sindaco di Parma Federico Pizzarotti: “Ho avuto molti feedback dalla base, dagli attivisti e dai consiglieri. (Termometro Politico)

Nella direzione provinciale che si è tenuta ieri sera il partito, dopo un dibattito faticoso e anche molto duro, il Pd è arrivato alla mediazione del via ... Pd: sì alla lista unitaria ma con un rappresentante della città. (ParmaDaily.it)

Listone, Bosi: "Pd porta sul politico, nessuna spartizione di poltrone" (La Repubblica)