Juventus e Milan, effetto Inter accusato? Tifosi in rivolta di pari passo

Inter-News SPORT

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell’Inter. L’ultimo segnale, dopo le proteste dei tifosi rossoneri, è il comunicato di quelli bianconeri. CONTRACCOLPO – Mentre l’Inter e la propria tifoseria si godono la gioia di un campionato perfetto, culminato con la conquista del ventesimo scudetto, qualcun altro storce il naso dall’altra parte di Milano ma non solo. Al Milan veder alzare matematicamente il trofeo della Serie A in casa propria, dopo la sesta sconfitta consecutiva nel derby, non ha certamente fatto piacere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La straziante stagione del Napoli sta per volgere al termine, con gli ormai ex Campioni d’Italia pronti a scucirsi lo Scudetto dal petto in favore di una possibile ottava posizione che sta stretta al popolo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Dario Canovi, avvocato e agente, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per la squadra partenopea è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati. (Terzo Tempo Napoli)

Il prossimo allenatore del Napoli: a ‘La Domenica Azzurra’ in onda su OttoChannel è stato ospite anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il presidente De Laurentiis si sta confrontando con Manna, ma ascolterà sino ad un certo punto il ds, perché penso che deciderà lui“. (Terzo Tempo Napoli)

Allenatore Napoli: Stefano Pioli sarebbe sempre più in pole per la panchina degli azzurri in vista della prossima stagione; pronto un biennale (Europa Calcio)

Andrea D’Amico, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Gigi Cagni è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)