Juve, Allegri vuole la cinquina: può diventare il più vincente di sempre in Coppa Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

La strada che porta alla finale di Coppa Italia sembra decisamente meno tortuosa del sentiero su cui la Juventus dovrà inerpicarsi per blindare la qualificazione alla Champions League: delle 5 partite che restano in campionato 3 saranno scontri diretti contro Milan, Roma e Bologna, nell'altra competizione invece bisognerà semplicemente difendere all'Olimpico il 2-0 dell'andata. Massimiliano Allegri è un habitué della Coppa nazionale: 5 finali e una sola sconfitta (con l'Inter nel 2022), in totale 4 trofei che fanno del tecnico di Livorno il più titolato insieme a Sven Goran Eriksson e Roberto Mancini (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)

Dobbiamo ribaltare un risultato non facile, ma ci dobbiamo provvare con tutti noi stessi. Tudor in conferenza stampa a Formello a detto di credere nella rimonta.PARTITA PERFETTA - "Domani è una gara importante perché ci giochiamo la finale contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

L'allenatore della Vecchia Signora è intervenuto lunedì in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti Lazio. La Juventus ha vinto l'andata a Torino 2-0. (Football Italia)

Questo (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor, tecnico della Lazio ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. C’è da ribaltare la sconfitta dell’andata per 2-0: (Europa Calcio)