Xhaka Roma, Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo

Calcio News 24 SPORT

Secondo Sky Sport il giocatore dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana.

Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal.

Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e José Mourinho conta di avere anche il numero 10 della Svizzera

Granit Xhaka si avvicina sempre di più alla Roma: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. (SardiniaPost)

Tiago Pinto, general manager della Roma, si ferma a parlare coi tifosi, tra un selfie e un autografo, fuori dalle mura di Trigoria. Sorridente, disponibile, Tiago Pinto annuncia, quindi, l'arrivo di Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras, che vestirà giallorosso per circa 10 milioni di euro più bonus (yahoo.com)

Pinto ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria, si è intrattenuto con alcune persone parlando di calciomercato e dicendo:. “Come va il mercato? Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso. (Sportevai.it)

Su Xhaka, invece un "vediamo" detto con un sorriso. All’entrata dai cancelli di Trigoria, sede del centro sportivo della Roma, il General Manager del club giallorosso, Tiago Pinto, ha parlato del mercato dei capitolini, soprattutto dei nomi che sono considerati più vicini alla squadra per questa sessione di mercato. (Calcio In Pillole)

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto. Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022. (Ok Calciomercato)

L’accordo tra Roma e Arsenal è quasi concluso. Mourinho is pushing and waiting for him. (Tuttoasroma.it)