Shannen Doherthy e la forza di Kate Middleton: «Tutti abbiamo il diritto di affrontare la malattia in privato»

Vanity Fair Italia SALUTE

«L'assalto delle teorie del complotto, della curiosità, anche morbosa, ha costretto questa persona a spiegarsi prima di venire a patti con quanto le stava accadendo e spiegarlo ai suoi figli», ha aggiunto l'attrice. «Prego che questo sia un momento di apprendimento per tutti noi riguardo al rispetto, alla privacy e agli altri, indipendentemente dal fatto di essere sotto gli occhi del pubblico». Shannen Doherty ha concluso con un pensiero diretto a Kate Middleton (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il principe William e Kate Middleton tramite un portavoce di Kensington Palace hanno ringraziato per i messaggi ricevuti dopo l'annuncio del tumore da parte della principessa ma hanno anche chiesto che da ora venga rispettata la loro privacy. (Fanpage.it)

Il principe e la principessa del Galles sono "enormemente toccati dai messaggi" che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine "da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale", ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. (Gazzetta di Parma)

L’annuncio ha scosso non solo i cittadini britannici. Alcuni dei più grandi nomi di Hollywood stanno esprimendo la loro vicinanza sulla scia della diagnosi shock di cancro di Kate Middleton. (Secolo d'Italia)

La Principessa del Galles venerdì ha detto di avere il cancro (LAPRESSE)

Per questo ha scelto non una gelida nota scritta ma un videomessaggio: «Sapeva che la gente, vedendola e ascoltandola, percependo il suo atteggiamento positivo, sarebbe rimasta meno turbata». Kate, ha spiegato l'insider, ha pensato a lungo al modo in cui comunicare al mondo la notizia del cancro. (Vanity Fair Italia)

Il tumore le è stato diagnosticato in seguito all’operazione addominale effettuata lo scorso gennaio, ed è questo il motivo della sua lunga assenza, su cui tanto si è fantasticato e supposto. Kate Middleton ha il cancro, lo ha rivelato lei stessa in un videomessaggio diffuso sui canali social di Kensington Palace. (DiLei)