MotoGP Australia, Dovizioso: "Sono veloce, ma non basta per battere Marquez"

Moto.it SPORT

Andrea soddisfatto dopo le libere. “Speravo di essere competitivo, ma oggi lo siamo stati più delle aspettative”. Il rivale al titolo, però, fa paura. "E’ forte, sta guidando alla grande e ha lavorato solo in funzione della gara: per batterlo, dobbiamo migliorare" (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo della Repsol Honda ed il forlivese della Ducati hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto, preceduti da uno scatenato Aleix Espargaro (ForlìToday)

Rossi rischia la Q1. Lo spagnolo è il più veloce nelle libere di Phillip Island, precedendo di un soffio i due contendenti per il titolo. (Sport Mediaset)

Marc Marquez e Aleix Espargarò sono stati i più veloci nelle due sessioni di prove libere della MotoGP svolte sul circuito di Phillip Island (FormulaPassion.it)

Espargaro è davanti a tutti dopo le prove libere del venerdì australiano, ancora attardato Valentino Rossi mentre Dovizioso positivo (CalcioWeb)

Il pilota dell'Aprilia si è messo tutti alle spalle, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"225. Alle sue spalle Marquez e Dovizioso, quest'ultimo comunque in buona forma... (Gazzetta di Parma)

Le moto minuto per minuto (Corse di Moto)