Cile: terremoti e allerta tsunami revocata

Easyviaggio ESTERI

SISMA - Tra ieri sera e questa mattina hanno avuto luogo in Cile due scosse sismiche, che hanno causato un allarme tsunami, ora revocato. Per evitare rischi, la popolazione delle coste è stata evacuata durante la notte. Nella notte tra l'1 e il 2 aprile, intorno ... (Easyviaggio)

Su altri media

Presto revocato un nuovo allarme tsunami. Una nuova violenta scossa di terremoto ha colpito nella notte italiana il Cile, in particolare l'area costiera a Nord. (IL METEO.IT)

I danni al momento non sono ancora quantificabili, ma una cosa è certa: la presidente Michelle Bachelet ha dichiarato lo stato di calamità naturale in ... (InfoOggi)

Secondo l'Università di Sismologia del Cile, la potenza della scossa ... Lo ha comunicato il Ministro dell'Interno Rodrigo Penailillo. (Italnews)

Questa è la seconda potente replica dopo il terremoto. La magnitudo più alta è stata di 6,3 gradi. (La Voce della Russia)

La scossa è stata avvertita intorno alle 23,43 ora locale (le 4,43 ora italiana) ed ha fatto tremare a lungo palazzi e costruzioni ed ha fatto nuovamente scattare l'allarme ... (Napoli.OggiNotizie.it)

In seguito al sisma è stato lanciato un allarme tsunami in Cile e in Perù. 03 aprile 2014 5.58 Una nuova violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa settentrionale del Cile. (Rai News)