Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 ottobre: Lungo bacio per Gemma. Angela e Antonio ‘si scelgono’. Andrea Nicole bacia due corteggiatori

NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Continua a gonfie vele la frequentazione tra Andrea Nicole e Ciprian: tra i due ragazzi ci sarebbe stato un altro bacio!

Si tratta di quella della dama Angela Paone e del cavaliere Antonio Iazzetta!

che Aftim non è un volto nuovo della TV e soprattutto dei programmi di Maria De Filippi e della “Fascino PGT”!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 ottobre: continuano gli spoiler delle registrazioni del programma, oggi sospeso per far posto ad “Amici”. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? (Tipiù)

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14.45 su Canale 5? Sarà la volta buona oggi? (SoloDonna)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Antonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma. Oggi, lunedì 11 ottobre 2021, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. (ultimaparola.com)

Leggi anche: Uomini e Donne: Gero Natale abbandona il programma. A gettare nel panico tantissimi fan del programma ecco arrivare una notizia destabilizzante: Isabella Ricci sarebbe pronta ad abbandonare il programma? I fan di Uomini e Donne sono in ansia: Ricci, una delle dame più amate e vera rivelazione di questa nuova stagione, potrebbe abbandonare il programma. (Più Sani Più Belli)

Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Noemi durante la quale lo stesso Matteo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. La prima scelta di Uomini e Donne è già arrivata: dopo meno di un mese il tronista ha deciso chi portare fuori dal programma. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr