Vina-Roma, il tecnico del Palmeiras dice “no” alla cessione: “Inutile parlarne”

Vina-Roma, il tecnico del Palmeiras dice “no” alla cessione: “Inutile parlarne”
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più

Se da un lato Viña ha una gran voglia di giocare in Europa, dall'altra il tecnico Abel Ferreira ha fatto intendere che non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.

Intervistato sul futuro di Viña dopo la vittoria per 3-0 della sua squadra contro l'Atletico Goianiense Ferreira ha rilasciato questa dichiarazione: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Non la pensa così il tecnico Abel Ferreira ha fatto intendere che non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori. Il giocatore non vede l'ora di venire in Europa. (Calciomercato.com)

Roma, ecco l'offerta per Vina. Per Vina, 23enne nazionale uruguaiano e vincitore della Libertadores 2020 con il Palmeiras, la Roma ha avviato una trattativa ufficiale con il club brasiliano. L'offerta messa sul tavolo è di 10 milioni più 2,5 di bonus legati sia al numero di presenze che all'ingresso dei giallorossi in Champions League. (Fantacalcio ®)

Chissà se Vina potrà ripercorrere le sue gesta, ma da destra a sinistra il campionato brasiliano potrebbe regalare ancora gioie ai colori giallorossi Altro punto a suo favore visto che la Roma sta cercando un difensore polivalente. (Pagine Romaniste)

Vina sempre più vicino: ecco l'offerta giallorossa (TWEET)

Il tutto in attesa di capire il futuro di Florenzi che, nel caso davvero restasse a Roma, si giocherebbe a destra il posto con Karsdorp. Nelle prossime ore si capirà se e quando la Roma tenterà l’assalto decisivo (La Gazzetta dello Sport)

23 anni, nazionale uruguaiano (16 presenze), terzino sinistro pronto a coprire il lungo infortunio di Spinazzola. L’offerta ufficiale della Roma al Palmeiras è 10 milioni + 2,5 di bonus (legati a presenze e ingresso Champions League). (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr