Vina-Roma, il tecnico del Palmeiras dice “no” alla cessione: “Inutile parlarne”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più

Se da un lato Viña ha una gran voglia di giocare in Europa, dall'altra il tecnico Abel Ferreira ha fatto intendere che non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.

Intervistato sul futuro di Viña dopo la vittoria per 3-0 della sua squadra contro l'Atletico Goianiense Ferreira ha rilasciato questa dichiarazione: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L'offerta messa sul tavolo è di 10 milioni più 2,5 di bonus legati sia al numero di presenze che all'ingresso dei giallorossi in Champions League. Il Palmeiras chiede qualcosa in più, dovendo anche cedere il 50% al Nacional di Montevideo, primo club di Vina. (Fantacalcio ®)

@SkySport pic.twitter.com/MabK5XuP5Z — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021. Come riportato da Angelo Mangiante su Twitter la Roma avrebbe già formulato un’offerta alla squadra brasiliana. (Siamo la Roma)

La Roma pressa il Palmeiras per arrivare all'esterno Matías Viña e le voci dell'interesse dei giallorossi cominciano a riecheggiare anche in Brasile. Come fa sapere anche la testata brasiliana UOL Esportes il club capitolino è pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

A spuntarla però, dovrebbe essere Matias Vina, l’ultimo uscito di questi ed anche di prepotenza. Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Il 2 luglio per la Roma è cominciato un altro mercato. (Pagine Romaniste)

Il tutto in attesa di capire il futuro di Florenzi che, nel caso davvero restasse a Roma, si giocherebbe a destra il posto con Karsdorp. Vina ha il passaporto italiano, in passato piaceva al Milan e a 24 anni è pronto per il grande salto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)