Gergely Homonnay, si indaga sulla morte dello scrittore ungherese: ipotesi mix letale di droghe

Il Riformista INTERNO

Stando ai primi riscontri, potrebbe essere stato ucciso da un mix letale di droghe.

Questo il fascicolo aperto dalla Procura in relazione al decesso di Gergely Homonnay, il 52enne scrittore di origini ungheresi e influencer su Instagram, trovato senza vita sabato 1° gennaio in un club privato a San Giovanni.

A testimoniarlo sui social una sua amica, la teologa Rita Perintfalvi, che aveva passato con lui quattro giorni nella Capitale prima di Natale

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del 52enne, sottolinea il Corriere. (Il Riformista)

Su altre testate

Morte dello scrittore Gergely Homonnay: si sospetta abbia assunto droga dello stupro Gli inquirenti cercano lo spacciatore che avrebbe venduto la droga a Gergely Homonnay. L’ipotesi è che a uccidere lo scrittore ungherese sia stata la droga. (Fanpage.it)

Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. Lo scrittore 52enne è stato trovato morto all'alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni. (AGI - Agenzia Italia)

2022-01-03T07:14+0100. scrittore. (Sputnik Italia)

Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. Tra gli effetti personali dello scrittore i carabinieri hanno trovato delle fialette contenenti una sostanza liquida e della sostanza in polvere, che a occhio nudo non è parsa né cocaina né eroina. (L'HuffPost)

Gergely era felice e innamorato, ma aveva molta paura che gli potessero fare del male» Il pm ha aperto un fascicolo e il reato che è stato ipotizzato è »morte come conseguenza di altro reato». (Corriere della Sera)

Come si cerca anche di capire dove lo scrittore abbia passato la notte di Capodanno prima di recarsi nel locale, alle cinque del mattino. La foto del gatto tigrato di Gergyl Homonnay campeggia sulla pagina Facebook dello scrittore ungherese trovato morto in un bagno turco a San Giovanni , stroncato forse - secondo gli investigatori - da un micidiale mix farmaci-droga. (Corriere della Sera)