Inter-Eriksen, svolta nella trattativa con il Tottenham: la situazione

90min SPORT

Nonostante le parole di facciata del direttore sportivo Beppe Marotta, il mercato dell'​Inter è pronto a ricevere l'accelerata decisiva.

Il centrocampista danese del Tottenham, in scadenza di contratto e libero di firmare con altre squadre.

​Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A!

E il nome di Christian Eriksen, che fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, ha preso velocemente piede. (90min)

Ne parlano anche altri media

Nuovo duello di mercato con l'Inter? . In Inghilterra si è sparsa più di una voce su un potenziale interessamento della Juventus per prenotare Eriksen a parametro zero in estate. (ilBianconero)

Non ci sono aggiornamenti da Londra, noi abbiamo fiducia in generale e non per due calciatori. Qui le ultime sugli affari. (CalcioMercato24.com)

La cosa più importante è questa ed è quella che vale. All'arrivo all'aeroporto di Linate dopo il viaggio di mercato a Londra, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi spiace che siate qui ad aspettarmi, non c’è niente da dire. (Calciomercato.com)

è in missione con un doppio obiettivo: portare a Milano siasia. Entrambe le trattative sono ben avviate: per il francese la chiusura è a un passo, mentre per il danese manca ancora l'intesa economica definitiva colanche se c'è già il sì del giocatore. (Fantacalcio.it)

Il Ds Ausilio è volato a Londra per cercare un accordo definitivo col Tottenham. Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo Eriksen davvero vicinissimo. (InterLive.it)

A 16 anni arriva l'Ajax, dove matura a tutto tondo. Un’avventura che lo porterà a San Siro, in Serie A, 13 anni dopo quel provino al Milan". (Fcinternews.it)