Crotone-Verona 2-1: Ounas e Messias, i calabresi non sono più ultimi

La Repubblica SPORT

Reti: nel pt 2' Ounas; nel st 30' Messias, 42' Molina (aut.)

l Crotone lascia la maglia nera al Parma, battendo il Verona grazie a due colpi di classe dei suoi attaccanti.

Buon compleanno Junior. E così quando la linea Maginot rossoblù sembra chiamata ad alzare il suo argine, a un quarto d’ora dalla fine, in contropiede, arriva il raddoppio.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Magallan; P. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Se non facciamo gol diventiamo perdenti, anche se giochiamo bene. È una grande lezione per il futuro e anche per me. (Hellas1903.it)

Un po’ quello che vorrebbe anche Serse Cosmi, come ammesso dallo stesso allenatore dopo la vittoria conquistata stasera contro il Verona. Crotone, Cosmi ha le idee chiare sul futuro. Insomma, Serse Cosmi aspetterà di capire le intenzioni del Crotone, ma l’allenatore ha già mostrato idee ben chiare sul proprio futuro. (SerieANews)

La Serie B è difficile, l’anno prossimo sarà un A2 vista la forza delle squadre. La nostra politica è chiara: prima la salvezza, poi i playoff e magari qualcosa di più». (Calcio News 24)

IL TABELLINO CROTONE-VERONA 2-1. Crotone (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 6,5, Marrone 6, Magallan; Pereira 6 (27' st Cuomo 6), Messias 6,5, Cigarini 6 (31' st Zanellato 6), Benali 6,5, Molina 5,5; Ounas 7 (46' st Petriccione sv), Simy 6,5. (Udinese Blog)