Audi gialla: continuano le ricerche dei banditi sulla macchina rubata

PontileNews INTERNO

La “grande fuga” a bordo dell'Audi Rs4 gialla, con motore Lamborghini e targa ticinese, rubata il 26 dicembre scorso a Malpensa, è iniziata il 16 gennaio, quando venne intercettata per la prima volta ad Albano Terme. All'alt delle forze dell'ordine chi ... (PontileNews)

La notizia riportata su altre testate

I distributori di benzina della zona sono tutti ... Si spera che debba fare rifornimento. (La Gazzetta dello Sport)

Audi gialla: trovata e posta sotto sequestro la carcassa dell'auto bruciata (La Repubblica)

Nella notte fra sabato e domenica, alla Questura di Torino, si è presentato spontaneamente un albanese di 32 anni: uno dei tre soggetti immortalati nella foto - circolata in questi giorni sugli organi di informazione e sui social network - che secondo ... (bassanonet.it)

E’ finita nel modo che forse un po’ tutti ci aspettavamo la vicenda della Audi gialla che ha scorrazzato per il Veneto ed il Friuli per vari giorni, con a bordo tre probabili banditi o... (Vicenzareport)

Almeno quattro segnalazioni e una conferma dalle videocamere ... BELLUNO. (il mattino di Padova)

PADOVA - Sull'attività dei banditi sono aperti vari fascicoli da più procure, tra cui quella di Vicenza, di Venezia, di Milano, di Trieste e di Padova, mentre sono in corso accertamenti per chiarire se ad Abano Terme (Padova), il primo episodio ... (Il Gazzettino)