Napoli-Atalanta, ultime di formazione Sky: scelto il sostituto di Kvaratskhelia, c'è un altro ballottaggio

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Domani alle 12.30 andrà in scena Napoli-Atalanta, gara cruciale per la rimonta Champions della squadra di Calzona. Dopo la sosta per le nazionali inizia il rush finale per gli azzurri, che dovranno però fare a meno di Kvaratskhelia (ancora non al meglio) contro gli orobici. Napoli-Atalanta, ultime di formazione Al suo posto, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, potrebbe giocare Giacomo Raspadori, ma c'è anche Jesper Lindstrom che scalpita per partire dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

3-5-2 4-3-3 3-4-2-1 3-4-1-2 4-2-3-1 3-4-3 4-3-2-1 4-4-2 4-3-1-2 4-5-1 Sono 23 i calciatori chiamati da Gian Piero Gasperini per Napoli-Atalanta. In attesa di conoscere chi manderà in campo il tecnico di Grugliasco, chi spedireste sul terreno di gioco contro gli azzurri se foste al suo posto? Ditecelo con la formazione dei tifosi di Napoli-Atalanta! (Calcio Atalanta)

Tudor: "Voglio vedere coraggio, una squadra forte e cattiva" Italiano ricorda Joe Barone: "Abbiamo perso un padre, una guida" (Sport Mediaset)

I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Anche l'ultima pausa del campionato è comunque ormai alle spalle e per gli azzurri, nella cornice del Maradona, sabato 30 marzo alle 12.30 si staglierà il match contro l'Atalanta, quello indicati da molti come una delle ultime chance per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: sscnapoli.it foto di Alessandro Garofalo/Image Sport (Tutto Napoli)

Dopo la pausa per gli impegni delle rappresentative nazionali, l’Atalanta torna in campo: lo fa allo Stadio Maradona di Napoli, in casa dei campioni in carica. Chi ha esordito nella gara d’andata? (Atalanta)