Milan-Napoli, biglietti in vendita per la Champions

Calcio e Finanza SPORT

Milan-Napoli biglietti quarti Champions – Milan e Napoli si affronteranno nella prossima giornata di campionato, che si disputerà dopo la sosta per le nazionali il prossimo 2 aprile, ma tutti i tifosi delle due squadre aspettano con ansia le due gare di Champions League con gli uomini di Pioli e Spalletti che si giocheranno l’accesso alle semifinali. I quarti di finale si giocheranno nel mese di aprile. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Con questo un ulteriore incremento dei prezzi, si legge, sarà possibile avvicinare la soglia di 10 milioni in una serata. È la quota verso la quale può tendere l’incasso di Milan-Napoli, andata dei quarti di Champions League il 12 aprile a San Siro. (Pianeta Milan)

Amedeo Bardelli, responsabile manifestazioni sportive di TicktOne, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: (CalcioNapoli24)

Mentre procede la vendita dei biglietti per i tesserati SSC Napoli, è arrivata anche la decisione ufficiale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno. Si attendono ancora, invece, le disposizioni UEFA per la partita di Champions. (CalcioNapoli24)

Biglietti Milan Napoli Champions settore ospiti. Da ieri 21 marzo è iniziata la vendita per i biglietti dell’andata dei quarti di finale di Champions League Milan-Napoli, in programma il 12 aprile. Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

MilanNews.it Continua la vendita dei biglietti per il quarto di finale di andata di Champions League tra Milan e Napoli: da oggi si apre la vendita ai possessori di Carta Cuore Rossonero. L'edizione di questa mattina di Tuttosport ha titolato così: "Milan-Napoli, verso i 10 milioni di incasso!". (Milan News)