L'impegno di Mattarella per i due marò: "ci batteremo con determinazione"

Yahoo Notizie INTERNO

Ci sono speranze concrete di rivedere i due marò italiani detenuti in India tornare presto a casa. Sono quelle che si deducono dalle parole ferme del Presidente della Repubblica Mattarella, che oggi, aprendo la conferenza degli ambasciatori alla ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Affari Esteri ha confermato oggi l'impegno del governo per una soluzione del caso che vede coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - Solidarietà e collaborazione, un appello e un richiamo a largo raggio, che abbracciano tutte le questioni internazionali nelle quali l'Italia è protagonista, quelli che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella lancia ... (LaPresse)

“L'Italia continuerà a battersi, con determinazione, affinché Massimiliano Latorre possa restare in Italia e Salvatore Girone vi possa rientrare al più presto”. (Jobsnews.it)

"Il nostro - ha ... Lo ha ribadito il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza degli ambasciatori italiani nel mondo. (abruzzo24ore.tv)

Un Paese, intendo sottolinearlo anche in questa occasione, che continuerà a battersi, con determinazione, affinché Massimiliano Latorre possa restare in Italia ... (LiberoQuotidiano.it)

Renzi alla Conferenza degli ambasciatori - la diretta (La Repubblica)