Tav, dopo la sentenza Anonymous oscura sito Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un attacco informatico al sito internet della procura di Torino è stato rivendicato da Anonymous. Desk2. mercoledì 17 dicembre 2014 20:12. Commenta. Anonymous. Un attacco informatico al sito internet della procura di Torino è stato rivendicato da ... (Italintermedia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)
IL Giudice del Lavoro monocratico, Roberto Pascarelli, all’odierna udienza, ha letto il dispositivo della sentenza con la... (ParmaToday)
Il padre di Mattia: Forse liberi a Natale «Forse queste saranno delle buone feste. Lo scorso anno non lo sono state». (L'Espresso)
Due esemplari di chow chow, un maschio e una femmina dal manto bianco, venivano truccati e mascherati da panda ed esibiti al pubblico, in particolare ai.... (La Repubblica)
Sono stati condannati a 3 anni e 6 mesi i quattro attivisti no Tav che nel maggio 2013 assalirono il cantiere della Torino-Lione a Chiomonte. (Il Centro)
L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... 18 dicembre 2014 3.50 Attacco informatico al sito internet della procura di Torino rivendicato da Anonymous. (Rai News)