Boxe: Tyson, "Sono stato violentato all'età di sette anni"

Roma, 31 ott. (TMNews) - L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson è stato violentato in strada all'età di sette anni da uno sconosciuto. Lo ha raccontato lo stesso 48enne ex pugile all'emittente Sirius XM Radio. "Mi ha prima intimidito, poi ha abusato di me ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

A 48 anni, l'ex pugile statunitense, decide di confessare un particolare davvero terribile della sua infanzia in diretta ... (Datasport)

Mike ha dichiarato di essere stato molestato da bambino da un signore, per strada, che poi non ha più visto. Mike Tyson ha fatto una dichiarazione scioccante durante lo show di Gregg “Opie” Hughes su SirusXM, una radio americana. (DaringToDo.com)

L'ex campione dei pesi massimi di pugilato ha raccontato, per la prima volta, che ... Lo ha affermato Mike Tyson durante un'intervista radiofonica mentre parlava di come spesso la gente giudica senza sapere. (RSI.ch Informazione)

Il campione della boxe ha parlato del dramma nel corso di una trasmissione radiofonica e ha ricordato l'abuso da parte di uno sconosciuto, ai tempi in cui viveva a Brooklyn. (Il Fatto Quotidiano)

«Sono stato violentato da uno sconosciuto quando avevo sette anni». La rivelazione dell'ex campione di boxe: «Un uomo mi ha afferrato per strada e ha abusato di me. (La Stampa)

Aveva 7 anni. La rivelazione è stata resa nel corso di una trasmissione televisiva. (zz7)