Serie A: nulla di fatto tra Juventus e Milan in una partita senza gol ed emozioni (0-0)

Gazzetta di Parma SPORT

Nulla di fatto tra Juventus e Milan nella gara della 34esima giornata giocata nel pomeriggio a Torino. L'attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Terminata la partita del pomeriggio allo Stadium tra Juventus e Milan con il punteggio di 0-0. Nel primo tempo è l'equilibrio a farla da padrone con la sola punizione di Vlahovic a destare preoccupazione. (CalcioNapoli1926.it)

Il pareggio dello Stadium sorride ai rossoneri di Pioli che restano la prima delle squadre inseguitrici a +5 sui bianconeri, ma è frutto delle parate decisive di Sportiello, vice di Maignan schierato dopo l’infortunio del portiere francese nel riscaldamento. (Udinese Blog)

Wojciech SZCZESNY 6 - Ai limiti del senza voto. Allegri: “Vlahovic vuole il Pallone d'Oro? È normale che lo voglia” (Eurosport IT)

PAROLE – «Juve-Milan era uno spettacolo, una sfida di idee e di talento. Oggi è poca roba, più per colpa del Milan che della Juve: dopo un 1^T modesto-unica emozione una punizione di Vlahovic fuori di 10 cm-la partita dei bianconeri cambia con l’ingresso di Chiesa, Sportiello è bravissimo su Kostic e Danilo, un colpo di testa di Milik esce di poco, Thiaw-uno dei migliori-salva sulla linea dopo l’incertezza di Sportiello. (Milan News 24)

L'impietoso dato dei tiri in porta di questo pomeriggio è la conferma più lampante del vistoso calo fisico e mentale che ha colpito il Milan in questo delicato e complicato finale di stagione. Sicuramente il caos che ha travolto l'ambiente nelle ultime ore non ha aiutato, ma i tifosi si aspettavano comunque una reazione dai ragazzi di Stefano Pioli dopo gli ultimi deludenti 10 giorni, ma questa cercata reazione d'orgoglio non c'è stata. (Milan News)