Giroud: "Milan seconda giovinezza. Momento chiave? Quando mi sono girato nel derby"

Giroud: Milan seconda giovinezza. Momento chiave? Quando mi sono girato nel derby
TUTTO mercato WEB SPORT

Giroud: "Milan seconda giovinezza. Momento chiave? Quando mi sono girato nel derby" Olivier Giroud, centravanti del Milan, a segno contro la Salernitana nell'ultima partita giocata con la maglia rossonera ha parlato ai microfoni di DAZN: "Avevo voglia di fare gol stasera, come si è visto dopo l'esultanza. Ne avevo bisogno per dire arrivederci al Milan, ogni gol in questo stadio è stata un'emozione speciale, sono grato di questa opportunità che il club mi ha dato a 35 anni, ho vissuto una seconda giovinezza qua. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al termine della gara contro la Salernitana, il saluto di Olivier Groud che lascia il Milan per approdare in MLS al Los Angeles FC: "Buonasera San Siro, Ibra ha detto 'in the middle' - inizia l'attaccante francese al centro del campo - Per prima cosa voglio ringraziare la società per la fiducia, tutte le persone e i dirigenti che mi hanno accolto come un fratello in questa famiglia. (Sky Sport)

Olivier Giroud, nel post partita di Milan-Salernitana, ha parlato nuovamente ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: Giroud a DAZN: "Importante che si ricordino di me per il giocatore e la persona che sono" (Milan News)

Nel post partita di Milan-Salernitana, ultima per Pioli, Giroud e Kjaer, Valon Behrami ha commentato così a DAZN il saluto dello stadio ai loro beniamini: “Penso che quando arrivi alla fine di un ciclo e hai questo tipo di emozioni con il tuo gruppo, i tuoi tifosi e la tua famiglia sono cose che poi valgono più di tutto quello che circonda il calcio. (Milan News)

Milan, Giroud parole al miele: “Sul punto di piangere. Quasi 50 gol…”

Giroud e Pioli, le dichiarazioni (e l'abbraccio) ai microfoni di Sportitalia (Milan News)

Avevo una fame incredibile di fare gol, per sentirlo ancora. L'abbraccio con mamma e papà a fine partita? Sono tutta la mia vita, c'erano anche mia moglie e i miei figli, non tutti sono venuti ma c'erano persone che contano tanto nella mia vita e mi aiutano tutti i giorni. (Napoli Magazine)

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul saluto ai rossoneri, a San Siro e ai tifosi del Milan. (Pianeta Milan)