Spazio: navicella russa fuori controllo, precipiterà sulla Terra

immagine Una navicella russa senza equipaggio, lanciata per portare rifornimenti alla Stazione Spaziale Internazionale, è finita fuori controllo ed ha iniziato una discesa incontrollata verso la Terra. Il cargo Progress M-27M potrebbe rimanere in orbita attorno ... (Vivere Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia arriva dal centro di controllo della missione, che dopo diversi tentativi di entrare in contatto con i veicolo non è ... (businessandtech.com)

Missile russo: il Ccve (Centro di controllo dei Voli spaziali) russo ha perso i contatti con un cargo spaziale senza equipaggio che era stato lanciato martedi' verso la Stazione Spaziale Internazionale, per portare un carico di rifornimenti. (magazinedonna)

Tutti gli umani possono sbagliare, ma proprio tutti. (TecnoAndroid)

Progress M27, in caduta libera: a breve impatto con la terra – C'è apprensione tra i tecnici russi che hanno perso il controllo della capsula di rifornimento “Progress”. (Centro Meteo Italiano)

Nuovo caso di danneggiamento. (Umbria24)

Lo ha reso noto la Nasa. Una navicella spaziale cargo russa, lanciata ieri verso la Stazione spaziale internazionale (Iss) e con cui si erano persi i contatti ha cominciato una discesa incontrollata verso la Terra. (LaPresse)