L'Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

L’Eredità Marcello si riconferma il campione del quiz show televisivo di Rai 1. Ormai quello con l’Eredità è diventato un appuntamento fisso di cui non possiamo proprio fare a meno.

Ecco che quindi il campione muove i primi passi verso la Ghigliottina, portando con sé un montepremi di €80.000 in gettoni d’oro.

Per fortuna però, Marcello non è caduto nella trappola del conduttore ed è riuscito ad aggiudicarsi con successo il premio finale

Il campione del programma si è riconfermato essere Marcello che, nelle puntate precedenti, ha più volte tentato il successo alla Ghigliottina. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri media

Questa sera potremo scoprire se le cose andranno meglio per la nuova campionessa o se qualcuno riuscirà a soffiarle il titolo. La puntata dell’Eredità del 18 maggio ha visto trionfare una nuova campionessa, che ha rubato corona e scettro ai suoi predecessori. (Amalfi Notizie)

La puntata dell’Eredità del 19 maggio 2022 ha portato alla ribalta un nuovo campione: Alberto. Leggi anche: Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro spia nella capanna del figlio e Maria Laura si infuria. Che cosa fa nella vita Alberto, il nuovo campione dell’Eredità? (Amalfi Notizie)

Il nome del nuovo campione de L’Eredità è Alberto. Durante la puntata di giovedì 19 maggio ha mostrato la sua cultura ed ha fatto un bellissimo percorso, riuscendo ad arrivare al gioco finale. (CheNews.it)

Oltre al consueto gioco delle 19, stasera il gioco raddoppia e va in onda anche in prima serata con una puntata speciale. 21 maggio 2022 a. a. a. Nuova puntata de L'Eredità oggi, sabato 21 maggio, il primo dei due appuntamenti in programma con il quiz game condotto da Flavio Insinna e in onda su Rai 1. (Corriere dell'Umbria)

Leggi anche: Caos a l’Eredità: Flavio Insinna sgrida Andrea e poi confessa il suo inatteso segreto. Alessandro che, ha lavorato per l’ONU collaborando allo sminamento umanitario, ha dovuto scegliere tra i nomi Paola e Chiara abbinandoli a un cognome. (Amalfi Notizie)

Leggi anche: L’Eredità: sapete cosa fa veramente il nuovo campione Alberto? Ad attenderci ci sarà come sempre il simpaticissimo Flavio Insinna, Samira e Andrea (Amalfi Notizie)