I segreti del tesoro di Rifaad Assad, lo zio di Bashar fuggito dalla Siria dopo un golpe fallito

La Stampa SPORT

Cento milioni di euro: a tanto ammonta il tesoro personale di Rifaad Assad, accumulato in Europa in maniera talmente oscura da consentire ogni ipotesi, dal tradimento alla collaborazione con il regime siriano. Rifaat Assad è lo zio dell’attuale presidente siriano Bashar, lasciò Damasco alla fine degli anni Ottanta dopo un fallito colpo di Stato con... (La Stampa)

Su altri giornali

Sono i numeri che certificano il crollo della Fiorentina in campionato, dopo aver conquistato la semifinale di Europa League eliminando la Dinamo Kiev. La squadra di Montella mantiene ancora il ... (Giornale La Voce)

Quattro metri e mezzo di altezza per un peso totale di 14 quintali con 4750 fogli d’oro giallo 24 carati che la ricoprono: ecco la copia perfetta della splendida Madunina del Duomo realizzata dalla Antica Fonderia Nolana della famiglia Del Giudice che volerà da Nola a Milano per vegliare sui padiglioni... (Vesuviolive.it)

E quindi non ... Per la certezza probatoria potremmo inserire nella discussione anche le tre sberle prese dai viola a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Più di cento location tra boutique, gallerie d’arte e wine bar parteciperanno alla rassegna proponendo appuntamenti culturali resi ancora più... (Vesuviolive.it)

I sardi guidati da Festa ottengono tre punti in casa di una Fiorentina che ha pagato le scorie della qualificazione di Europa League. (Il Calcio Magazine)

Montella testimonial per il cinque per mille di ANT. (Nove da Firenze)