Palermo, arrestati prete esorcista e ufficiale dell'esercito: molestavano le fedeli durante i riti di "guarigione"

Il Messaggero INTERNO

Con l'accusa di violenza sessuale è finito in carcere il prete Salvatore Anello, 59 anni, molto noto tra i fedeli per i suoi interventi nei riti di esorcismo. Il religioso è stato arrestato all'alba di oggi dagli investigatori della Polizia giudiziaria ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Le vittime sono quattro donne e una ragazzina di 12 anni. Il sacerdote avrebbe approfittato del suo carisma e delle "preghiere di guarigione" per abusare di loro, finchè una ha raccontato tutto. (Corriere Quotidiano)

PALERMO - Con l'accusa di violenza sessuale è finito in carcere il prete Salvatore Anello, 59 anni, molto noto tra i fedeli per i suoi interventi nei riti di esorcismo. (Corriere Adriatico)

Un sacerdote che nella mattinata di oggi 21 ottobre, è stato arrestato con la più infamante delle ... (Blitz quotidiano)

Salvatore Anello, sacerdote noto a Palermo come guaritore ed ... Un parroco accusato di violenza sessuale. (Lettera43)

Il religioso è stato tratto in arresto dalla Polizia con l’infamante accusa di violenza sessuale. Il fermo è avvenuto nel convento dei... (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - Con l'accusa di violenza sessuale è finito in carcere il prete Salvatore Anello, 59 anni, molto noto tra i fedeli per i suoi interventi nei riti di esorcismo. (CittaCorriere)