“Non andare al Napoli”, appello a sorpresa all’allenatore: c’entra De Laurentiis

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Attorno al prossimo allenatore del Napoli ci sono molti dubbi, visto che continuano a circolare diverse voci e nessuna certezza. Arriva l’appello a sorpresa all’allenatore sull’ipotesi Napoli. Nell’arco di questi mesi, Aurelio De Laurentiis ha lavorato molto in ottica del prossimo allenatore per il suo Napoli, ma ad oggi non è stato concluso ancora nulla. Sappiamo del lungo corteggiamento del patron azzurro su Antonio Conte, che però è leggermente in calo nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis parlando di Gasperini, tecnico che resta in cima alla lista dei desideri del presidente del Napoli. (Ottopagine)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

De Laurentiis attratto da Gasperini Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)