Molfetta: manifesti sessisti FI a sindaco

StatoQuotidiano.it INTERNO

Molfetta – AFFISSI agli ingressi della città manifesti sei per tre con un grande peperoncino rosso orizzontale su sfondo bianco. In dialetto molfettese è scritto “u diavelicchie” e, sotto, “Le pene di Paola” e “I compagni di Paola maneggino con cuore e a piccole ... (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

17/04/2014 Si è aperta con un minuto di silenzio in memoria di Nicola e Vincenzo Rizzi la cerimonia ufficiale di riconsegna dell'approdo di Cala Sant'Andrea alla città. (L'altra Molfetta)

Ira Carfagna: «Si scusino subito». «Pensavo la destra fosse cambiata, invece...». (L'Unità)

I consiglieri di Forza Italia hanno detto che scherzavano, che non vedevano il problema. L'ho vista e questo mi ha molto contrariata. (Corriere del Mezzogiorno)

In Puglia la campagna elettorale si fa in dialetto. Forza Italia, sede Molfetta, augura "Pene di Paola" al candidato sindaco avversario, che si chiama Natalicchio e fa rima con "u diavelicchie" gigante ritratto in foto. (L'Occidentale)

A Molfetta è comparso un manifesto contro il sindaco Natalicchio, che non ha bisogno di commenti. L'esponente della minoranza del Pd Pippo Civati, ha detto: "Schifosi: è una vergogna nazionale". (Italintermedia)

paola-natalicchio MOLFETTA (Bari) – “Ero in Consiglio comunale quando in aula arrivavano gli sms con la foto di questi manifesti, quando l'ho vista mi ha molto contrariata e i consiglieri di Forza Italia in aula hanno detto che scherzavano, che problema c'era ... (il Paese Nuovo)