Siena, al Santa Maria della Scala il cantautore per la tutela del patrimonio artistico e paesaggistico Nicola Costanti

Un inno alla bellezza del patrimonio artistico, architettonico, archeologico e paesaggistico nazionale per sensibilizzare ai fini della sua tutela e valorizzazione. Non poteva che essere ospitato in uno spazio dal profondo valore storico e monumentale come il complesso del Santa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il... Il primo, ripreso nella titolazione, è un’affermazione perentoria: “Prima o poi tornerà il PD delle origini. (Santalmassiaschienadritta)

Merito delle bellezze paesaggistiche, architettoniche della città di Napoli ma anche dell’ospitalità e del calore del popolo partenopeo, dell’ottimo cibo, dei prezzi vantaggiosi delle strutture alberghiere. (Vesuviolive.it)

Ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma è andato in scena un live che rimarrà nei ricordi del pubblico che ha gremito la sala del Santa Cecilia, e di certo anche di Bersani che, con uno show pensato tra musica e parole, ha messo in piedi un vero ... (DiariodelWeb.it)

Ha vinto premi e venduto migliaia di copie con gli XX, poi ha scelto una musica più estroversa, finendo dietro la console. (La Repubblica)

(askanews) - Samuele Bersani è tornato. Ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma è andato in scena un live che rimarrà nei ricordi del pubblico che ha gremito la sala del Santa Cecilia, e di certo anche di Bersani che, con uno show ... (FIRSTonline)

Nessuna ricorrenza, nessun evento con "l'alibi dello zero",inteso come anniversario a cifra tonda, ma la ... (Quotidiano.net)