Lite in famiglia Padre uccide figlio

Brescia Oggi INTERNO

Un uomo di 40 anni è stato ucciso in casa alla Pendolina, in via Rotonda Montiglio. Al termine di una lite familiare, il padre prima lo avrebbe colpito con una martellata in testa e poi con una coltellata in pancia. Il quarantenne è stato soccorso in fin di vita e ha ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Il dramma familiare oggi, nel primo pomeriggio, alla periferia ovest di Brescia. di Emanuela Biancardi Sergio Zucca, 40 anni, era tornato da poco a vivere nelle casa paterna dopo... (La Perfetta Letizia)

LANCIANO (CH) – Per mesi ha sopportato le minacce di morte e i continui maltrattamenti da parte del figlio tossicodipendente che le … (Chieti Ora)

- Ha preso a martellate il figlio 40enne durante una lite e poi l'ha ucciso con un coltello. (AGI) - Milano, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è il momento dell'unità istituzionale contro il pericoloso riemergere di una violenza criminale senza precedenti". FOGGIA, 19 NOV - "L'escalation di attentati dinamitardi delle ultime ore allarma e preoccupa. (Brescia Oggi)

"No", ha risposto alla domanda dei cronisti su un possibile ritocco. ROMA, 19 NOV - La platea di beneficiari del bonus da 80 euro non si tocca. (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, 19 nov. - Ha preso a martellate il figlio 40enne durante una lite e poi l'ha ucciso con un coltello. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)