GTA Remastered Trilogy: Rockstar annuncia ufficialmente la collection

La collection GTA Remastered Trilogy non ha ancora una data ufficiale d’uscita, che sarà svelata molto probabilmente nel corso di questo mese

Il prossimo 22 ottobre sarà infatti il 20esimo anniversario di GTA 3, che Rockstar si prepara a festeggiare con tantissime novità riguardo e anche qualche brutta notizia.

A seguito di alcuni leak e informazioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, Rockstar annuncia ufficialmente GTA Remastered Trilogy, una versione per PC e console di nuova generazione della famosa collection. (Game Legends)

Su altre testate

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:. Grand Theft Auto III. Grand Theft Auto: Vice City. Grand Theft Auto: San Andreas. con “aggiornamenti trasversali, tra cui miglioramenti grafici e miglioramenti per un gameplay più moderno, pur mantenendo il look e il feeling classico degli originali”. (Gamesvillage)

Anni prima della rivoluzione 3D, GTA debuttò sugli schermi di PC e console PlayStation con una visuale dall'alto che di tridimensionale aveva ancora molto poco. Non si tratta ancora di GTA 6, ma di una versione rinnovata dei tre titoli che hanno avviato la rivoluzione 3D della saga rendendola celebre – da Grand Theft Auto 3 a GTA: Vice City e GTA: San Andreas. (Tech Fanpage)

Il gioco ha fin dall’inizio riscosso molto successo e perfino noi qui a mani basse, possiamo dire con certezza che se ben gestito potrebbe diventare una perla per tutti i fan del mondo Marvel. Purtroppo però, nel corso… (Gaming Today)

Poco dopo l'annuncio, il noto insider Tom Henderson ha svelato in anticipo quella che potrebbe essere la data di uscita della trilogia, che a suo avviso è fissata per l'11 novembre. (Multiplayer.it)

Ringrazio tutti i numerosi partner, pubblici e privati, che continuano a sostenerci senza esitazione, rendendo possibile la realizzazione della Maker Faire Rome anche in questo complesso 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La pellicola racconta la storia che ruota attorno a una piattaforma petrolifera che crolla drammaticamente sulla costa norvegese. I ricercatori, a quel punto, devono scoprire cosa sia successo, rendendosi conto che la catastrofe vera e propria deve ancora arrivare. (LaPresse)